Consulenza Tributaria

L'attività consiste nella elaborazione di tutti gli adempimenti fiscali personali sia per tributi nazionali che locali e di tutte le attività necessarie alla tenuta della contabilità aziendale (ordinaria, semplificata e minimi) finalizzata alla redazione di tutte le dichiarazioni fiscali e dei bilanci societari.

 

 

Pianificazione fiscale personale e societaria al fine di ottimizzare la gestione tributaria sia in capo alla persona fisica che al soggetto giuridico.

Attività di supporto nelle controversie di natura tributaria che vedono il Cliente contrapporsi all'Amministrazione Finanziaria, agli Enti Locali, o ai relativi concessionari della riscossione, mediante la predisposizione di ricorsi, appelli e memorie, garantendo inoltre la capacità di assistere e rappresentare il Cliente dinanzi alle Commissioni Tributarie e agli altri Organi Giurisdizionali.

Analisi e valutazione della normativa di riferimento, degli accordi bilaterali e delle buone pratiche del potenziale Paese estero, al fine di una pianificazione fiscale adeguata agli obiettivi di sviluppo dell'attività internazionale dell'azienda cliente.